La nostra ditta opera con automezzi recenti e di discrezione perché il trasporto funebre del vostro caro sia eseguito in totale serietà e nel rispetto del delicato momento che state vivendo.

 

Siamo reperibili tutti i giorni, 24h su 24h, al numero 0432 43312.

 

La nostra ditta ha sede nel comune di Udine, ed operiamo in tutti i comuni limitrofi quali Tavagnacco, Codroipo , Latisana, Cervignano del Friuli, Pasian di Prato, Tarcento, San Daniele del Friuli, Campoformido, Tricesimo, Pozzuolo del Friuli, Martignacco, Manzano, Fagagna, San Giovanni al Natisone, Majano, Remanzacco, Pavia di Udine, Povoletto, Reana del Rojale, Pagnacco, Pradamano, Moruzzo, Colloredo di Monte Albano ed in tutta la provincia e regione.
Offrendo un servizio di trasporto funebre operiamo in tutt’Italia, siamo organizzati e garantiamo
il nostro servizio anche per i trasporti internazionali.

 

Il nostro servizio di trasporto funebre si occuperà del trasferimento della salma dal luogo del decesso al luogo in cui avranno luogo le cerimonie funebri, quindi, nel cimitero (o altra sede da voi destinata).

 

Tutti i nostri automezzi per il trasporto funebre sono autorizzati AAS e muniti della relativa autorizzazione.

 

Come ditta di onoranze funebri siamo inoltre specializzati nel trasporto internazionale, provvediamo al rilascio del passaporto mortuario, e all’espletamento di tutte le pratiche doganali o di vettura necessarie al trasferimento della salma.